Collane Zanichelli: offerta 50 x 7

Da oltre cinquant'anni i Commentari Zanichelli (Commentario del Codice Civile Scialoja-Branca-Galgano, Commentario della Legge Fallimentare, Commentario della Costituzione, Commentario del Codice di Procedura Civile Chiarloni) accompagnano gli operatori del diritto lungo il loro percorso professionale.

Si tratta di opere di particolare autorevolezza, che alla completezza dell'informazione e del commento dottrinale abbinano una particolare cura nella presentazione e nell'esame dei richiami giurisprudenziali.

A questi si aggiunge la collana Strumenti del diritto che fornisce un punto di vista degli argomenti privilegiato grazie al commento di esperti del settore.

Oggi Zanichelli editore Le propone una particolare offerta. Lei può fruire di uno sconto di 50 euro ogni sette titoli acquistati (in unica soluzione) all'interno degli circa 200 tomi che sono attualmente a catalogo in queste collane.

Ovviamente lo sconto sarà di 100 euro nel caso in cui le opere ordinate siano quattordici, di 150 euro per ordini di ventuno testi e così via. La scelta dei titoli è a Sua assoluta discrezione.

I volumi ordinati devono essere tutti differenti fra loro e appartenere alla stessa collana.

Per ordinare i testi stampare e compilare il modulo offerta 50 x 7 (formato PDF).

 


< Torna alla pagina delle collane