Le app dei dizionari Zanichelli

Con le app Zanichelli hai il dizionario sempre con te. Una soluzione comoda e sempre a portata di mano durante i tuoi viaggi, sul lavoro e nelle situazioni quotidiane. 

Diversi dizionari Zanichelli sono disponibili per iOS e Android all’interno di un sistema multipiattaforma che offre la possibilità di effettuare 4 installazioni offline del dizionario digitale su dispositivi Windows, Mac, iOS e Android e di consultare la versione online da qualsiasi browser.

Ad esempio, con un’unica licenza potrai installare il dizionario sul tuo iPhone, ma anche sul tuo tablet Android e portatile Windows, senza dover acquistare un nuovo prodotto!

Questo tipo di licenza può essere acquistato su questo sito ed è attualmente disponibile per le seguenti opere:

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Se stai cercando altri titoli rispetto a quelli sopra e non hai bisogno di consultare il dizionario su più sistemi operativi, sono disponibili diverse app direttamente su App Store e Google Play.

Ogni app contiene il testo integrale del dizionario e permette di effettuare diversi tipi di ricerca: 

  • immediata, mentre si digita la parola che si sta cercando;
  • tutto testo;
  • per forme flesse, che permette di risalire da una parola coniugata o declinata al suo lemma (per esempio da cossi a cuocere o da leaves a leaf ma anche a to leave).

La consultazione dell’app non richiede la connessione online, eccetto che per l’ascolto della pronuncia del lemma, se presente. 

Per maggiori informazioni sui contenuti delle singole app, guarda le schede presenti su App Store e Google Play.

App iOs

Le app disponibili per iOs sono uniche, valgono per iPad, iPhone e iPod Touch e si possono acquistare direttamente sull'App Store.

Questo l'elenco delle opere attualmente disponibili:

App Android

Alcuni dizionari sono disponibili anche come app per Android e possono essere acquistati su Google Play.

Questo l'elenco delle opere attualmente disponibili: